Mad Clan Italiano - PC Games - Battlefield & Call of Duty [ Bc2 Bf3 WaW Mw2 Black Ops Mw3 ]

E3 2012, novità a go go

« Older   Newer »
  Share  
MADARA589
view post Posted on 5/6/2012, 18:38




perchè sprecare parole quando abbiamo i video!

Battlefield 3 : Official E3 2012

Video


Splinter Cell Blacklist

Video


Far Cry 3

Video


Watch Dogs

Video


Assassins Creed 3

Video


Crysis 3

Video


Gears Of War Judgment

Video


Medal of Honor Warfighter

Video


Need for Speed™ Most Wanted

Video


Dead Space 3

Video


Hitman Absolution

Video


Call of Duty Black Ops 2

Video


Halo 4

Video


XCOM: Enemy Unknown

Video


Lost Planet 3

Video


FIFA 13

Video
 
Top
__trive__
view post Posted on 5/6/2012, 20:16




Crysis 2 era uno di quei giochi che volevo piratarmi... crysis 3 nemmeno ci penso -_-
L'E3 fa sempre più schifo in commercio ci sono le solite merde che riciclano ogni volta, mai qualcosa di nuovo!
 
Top
=€du4rd0=
view post Posted on 5/6/2012, 20:33




bhe.. qll che uscito meglio a testa alta e assassin's creed 3!
me lo comprero al 100% anche xke e l'ultimo della storia... non posso perdermelo
 
Top
guybrush frisus
view post Posted on 5/6/2012, 20:40




tanta robba
whatch dog è il piu interessante per me :)
 
Top
Kaurav
view post Posted on 5/6/2012, 21:26




Attendo da 1 anno e mezzo il nuovo splinter cell, ho visto il gameplay e piu o meno è come conviction, xo almeno hanno migliorato ambientazioni e hanno messo qualcosina di più stealth (sopratutto gli han ridato il coltello...non so come ho fatto a giocarmi conviction senza xD)...Non mi garba comunque molto xò ha spy versus merc :D

Watchdog mi ha lasciato a bocca aperta :asd: in certi tratti mi ricordava syndicate, in altri deus ex, in altri GTA e alla fine need for speed the run xD

Dead space 3 me l'hanno rovinato...doveva essere un horror, non un cod contro i mostri -.-
AC3 °_° lo piraterò come ho sempre fatto :asd: e hitman absolution pare essere davvero bello, anche se nn ho mai giocato gli altri...

Crysis 3 -.- è diventata una ciofeca, apparte x la grafica sempre molto buona, la storia non sta ne in cielo ne in terra, inoltre l'han rovinato da quando l'han fatto uscire anche x console...

Piu che altro in questo E3 non c'è stata molta roba, avrebbero dovuto far vedere anche rainbow six patriots ma da quanto ne so non l'han presentato (o almeno non ancora). Xò si è parlato di hardware anche °_° e la xbox ha fatto passi da gigante con kinect, tutto ora è in comunicazione tra cellulare xbox tv ecc ecc poi finchè sfornano gli halo sara sempre una console molto piu utilizzata della ps3 XD

Next step is download the new splinter cell *_*
 
Top
MADARA589
view post Posted on 6/6/2012, 10:51




DAY 2.
preparatevi a una lunga giornata di GDM (giochi di merda)... si perchè sono proprio loro i protagonisti di questa seconda giornata di E3 2012

Guardians of Middle-earth

Video


SNIPER: Ghost Warrior 2

Video


Arma 3

Video


Castlevania : Lords of Shadow 2

Video


Doom 3

Video


Of Orcs and Men

Video


Star Wars 1313

Video


Elder Scrolls Online

Video


Avengers: Battle for Earth

Video


Dark Souls

Video


Quantum Conundrum

Video


Shootmania Storm

Video


Injustice: Gods Among

Video


Hybrid Gameplay

Video


Defiance

Video


Counter Strike Global Offensive

Video


ZombiU

Video


The Last of Us

Video

domani oltre a microsoft torna in campo ubisoft... aspettiamo patriot
 
Top
Kaurav
view post Posted on 6/6/2012, 14:28




Tra questi l'unico che si salva per i miei gusti è the last of us, xo è un esclusiva ps3 gli altri mi paiono un po...boh XD arma 3 e bello da giocare in 32 persone dello stesso clan, counter strike lo fa meglio battlefield con close quartiers, tutti gli altri titoli son mezze ciofeche effettivamente :sese:
 
Top
=€du4rd0=
view post Posted on 6/6/2012, 16:06




ubisioft quest'anno e veramente in gran forma... sta sfilando un dacco di game.....
ma sniper ghost warrior 2 .. la balistica che fine ha fatto??? nel trailer spara diritto per diritto
arma 3 dal video girato male non mostra la grafica che ha... cmq cm simulatore e abb carino
avenger e da "scaricare" XD
 
Top
__trive__
view post Posted on 6/6/2012, 18:55




CITAZIONE (Kaurav @ 6/6/2012, 15:28) 
Tra questi l'unico che si salva per i miei gusti è the last of us, xo è un esclusiva ps3 gli altri mi paiono un po... tutti gli altri titoli son mezze ciofeche effettivamente :sese:

Ghost warrior 2 fa la fine di quell'altro, il 40% di chi ci ha giocato cel'ha crackato :asd: Dopo un pò perde il ritmo, è sempre la stessa storia, non farti vedere, colpisci la guardia sulla torretta, spara al serbatorio dell'auto... dopo un pò caga il cazzo, il titolo precedente l'ho lasciato a metà per rottura di coglioni e perchè non c'era un checkpoint decente e poca libertà di fare.

Arma 3 sarà collegabile con la wii fit, perdi peso dopo 2 ore di corsa nei campi aperti. Siamo seri, arma è bello come mezzo simulatore ma ancora sono lontani. Basta vedere come curva la macchina! svolta senza problemi anche in salita, fare una cosa bella no? Carino il fatto che la macchina si accende quando vuoi tu, ma almeno metterci l'animazione non guasterebbe...

Shootmania e Hybrid sono delle brutte copie di giochi gratuiti come nexuiz e warsow.

Cs spetterà agli amatori della serie e chi vuole un fps puro e semplice senza doversi avventurare in giochi futuristici come ut.
Il menù delle armi ispira una cifra :sese:

Il resto.. mah, aspetto il trailer di R6 patriots, l'unico gioco attendibile.
Speriamo bene, anche perchè ci sono solo fottuti trailer e sinceramente sembra sempre bello a vedere, poi magari la grafica fa cagare e pure la giocabilità. Ma ormai in pochi ci cascano :asd:
 
Top
aaryn
view post Posted on 6/6/2012, 20:14




in merito a cosa definisci gli ultimi giochi dei giochi di merda madara? è perchè non fanno parte dei titoloni che allora li accanni tutti? oppure solo perchè non sono degli fps? non giudicare mai dalla copertina perchè un gioco poco famoso può lasciarti più di quanto ti aspetti (guarda me, fino ad ora nessuno gioco è stato in grado di battere anche solo in lontananza Republic Commando per via di una serie di cose che nei giochi recenti vengono tralasciate)

per il resto non so, se il trailer non mi ispira io non giudico perchè potrebbe essere cmq un gioco divertente (tipo magicka e simili) quindi aspetterò la copia definitiva (anche se tocca dire che nel trailer del nuovo sniper il protagonista se la tira troppo XD)
 
Top
__trive__
view post Posted on 6/6/2012, 22:18




CITAZIONE (aaryn @ 6/6/2012, 21:14) 
oppure solo perchè non sono degli fps?

Aaryn saremo un clan di fps... evviva! Siamo sulla strada giusta.
 
Top
MADARA589
view post Posted on 7/6/2012, 00:59




ma dai non è tanto quello il motivo, alla fine ci sono molti gdr interessanti ma di grandi cose (specialmente in questa seconda giornata) non se ne sono viste...
sniper 2 è peggiorato a vista d'occhio...
guardian of middle-earth si ok il signore degli anelli grande sega ma... come si dice "ha seccato la quercia!"
arma 3 affascinate ma dire che è dispersivo è riduttivo un gioco del genere per essere sviluppato bene occorreranno ancora anni!
Doom 3 spetacolare remake e saga ma stesso discorso di guardian of middle-earth
of orcs and man non mi sembra cattivo ma spero sia molto più di quello che si è visto come gdr
star wars 1313 io sono un fan della saga come sai e lo definisco uno dei 3 che si salvano in questa giornata... il nuovo motore grafico è impressionante!!!
elder sroll online.... ehmmmmm.... passo O_o
avenger mi ispira ma lo vedo molto limitato... alla fine per chi conosce i personaggi marvel sa che i poteri e le storie sono quelle per quanto si possa essere fantasiosi...
dark soul... strabiliante specialmente perchè ricorda una saga stra riuscita in oriente che è monster hunter freedom dal quale ha preso lo stile le dinamiche e le somiglianze dei mostri...
quantum conudrum, shootmania e hybrid definirli GDM è fargli un complimento!
counter stike non è il mio fps troppo essenziale e se lo godrà solo chi lo conosce e lo gioca da tanto tempo...

insomma si alcuni sono da prendere in considerazione ma come hanno detto alcuni giornalisti senza peli sulla lingua
"ne futuro ne prospettiva per la maggior parte delle uscite di questa seconda giornata di E3"
 
Top
guybrush frisus
view post Posted on 7/6/2012, 11:07




vagamente interessato solo a the ender scrolls online, e forse a quello di star wars se mi danno una spada laser
 
Top
12 replies since 5/6/2012, 18:38   91 views
  Share